Tel:02 320629994

Passano gli anni ma il passaparola e' sempre importante

Alzi la mano chi non si e' mai collegato ad internet per leggere opinioni di altre persone per i motivi più vari : curare qualche malattia, la scelta di un hotel e cosi via.. la stessa cosa spesso avviene anche per la scelta del dentista.. ma sarà tutto vero ? Oppure ci sono dei limiti ben precisi oltre i quali sarebbe meglio non andare mai ?

Opinioni ed esperienze dentisti in Polonia,Croazia,Ungheria e Romania.

Nel mondo digitale non poteva non entrare anche questo argomento. Anzi proprio grazie al passaparola via web sempre maggiori persone hanno deciso di intraprendere un piccolo viaggetto medico per curare i denti all'estero. Grazie anche al fatto che con pochi euro oggi si va dove vuole ecco che questo tipo di turismo ha visto numeri di crescita sempre superiori al 10 % annuo.

Ma da dove nasce tutto questo ?

Il Tam tam, il passaparola nel web e' diventato il mezzo di pubblicità migliore. Opinioni che viaggiano alla velocità della luce , velocemente si può scoprire chi e' degno di fiducia chi no..

Ma sarà proprio cosi ?

Ci sentiamo abbastanza a disagio a scrivere questo articolo perche chiaramente in ogni pagine vogliamo e dobbiamo dire la verità ma qui il disagio nasce dal fatto che e' certamente vero che grazie ad internet esistiamo , ma e' altrettanto vero che internet e' piena di tranelli, di false opinioni, di pilotaggi vari e quindi può diventare un arma a doppio taglio.

Personalmente qui nel nostro ufficio conosciamo una ragazza che ( non ha nulla a che fare con i dentisti) ha perso "amici" propri per colpa del web. Infatti per colpa di opinioni false e diffamatorie scritte da persone orribili questa nostra conoscente ha passato ( e passa) dei brutti momenti.

Certo questo ha poco e nulla a che fare penserete con noi.. non e' cosi vero.. infatti se si analizza e vede il problema in senso lato e non in senso stretto da soli potrete trovare molte cattive opinioni ( mai dirette..) di persone per quanto riguarda i dentisti all'estero o più in generale ai viaggi medici.

Noi sappiamo per esperienza che questa "macchina del fango" e' per lo più usata da chi ha da perdere da queste cose... che poi sono gli stessi che vanno in televisione adire che i dentista all'estero costano poco perché usano materiali scadenti o perché non usano materiale sterile...
Enormi sciocchezze che però e' inutile negarlo hanno ancora un grado di presa sopratutto sulle persone che per vari motivi hanno viaggiato e "visto" poco nella loro vita e che quindi non possono avere una idea di come si sia sviluppata l'Europa oggi. Dove i paesi che una volta (giustamente )erano considerati poveri oggi invece stanno meglio di noi, sia economicamente che strutturalmente che moralmente.

Ecco perche per ovviare a qualsiasi cosa si possa scrivere da anni organizziamo visite preventive ALL INCLUSIVE a 150 euro

Facendo cosi infatti le persone al costo di una visita da un qualsiasi specialista italiano potranno accedere alle nostre strutture, avere una visita preliminare (non obbligatoria) per conoscere il dentista proposto, la clinica, chi organizza e per accorgersi da solo che tanta paura era ed e' completamente infondata.

Quindi se stai cercando opinioni su :

-Dentista in Polonia
-Dentista in Croazia
-Dentista in Ungheria
-Dentista in Romania
-Dentista in Slovenia

Sappi che la cosa migliore e' contattare direttamente chi secondo te merita la tua fiducia e poi di persona verificare che ciò da te immaginato e pensato sia esattamente uguale nella realtà , cosi facendo troverai risparmio, qualità a rischio ZERO. Se invece credi a tutto ciò che leggi allora rischierai sempre di più di chi fa invece come diciamo noi.